FILM
Film!

Romance & Cigarettes streaming

Romance & Cigarettes streaming

Romance & Cigarettes streaming in italiano
Anno di produzione: 2004
con John Turturro, Kate Winslet, James Gandolfini, Susan Sarandon, Steve Buscemi, Kumar Pallana, Christopher Walken, Mandy Moore, Aida Turturro, Mary-Louise Parker, Eddie Izzard, Elaine Stritch, Adam LeFevre, David Thornton, Barbara Sukowa, P.J. Brown, Bobby Cannavale

Il primissimo piano dell’alluce di Gandolfini che dorme paciosamente nel suo letto, in apertura di film, fa pensare irrimediabilmente ai fratelli Coen, (produttori di Romance & Cigarettes), ma l’opera di John Turturro è un film che ha una sua personalità, a partire dall’essere semi-musical.
Nick Murder (James Gandolfini), è un operaio che vive con la moglie Kitty (Susan Sarandon) e le tre figlie adolescenti. La tranquillità famigliare viene però turbata dall’affair che Nick intraprende con la focosa Tula (Kate Winslet), rossa dal sesso facile. Quando Kitty scopre che il marito la tradisce, fra i due, si instaura un regime da separati in casa.
Romance & Cigarettes parla ironicamente attraverso la musica senza essere un musical vero e proprio. Battute in rima, titoli delle canzoni nei dialoghi, e canzoni vere e proprie (principalmente dei classici del passato) interpretate dagli attori sul cantato originale. Amori veri, amori forti, sigarette, e un fondo di tristezza sono i temi animati dai personaggi, tutti fantastici che si prodigano a danzare (anche in modo conturbante, se pensiamo al decolletè di Tula) dando vita a un colorato carosello. Il linguaggio volutamente spinto e volgare, ci restituisce una comicità grassa, e allo stesso tempo leggera, con battute sottili e fulminanti (i dialoghi fra Nick e Tula sono eccezionali) e dialoghi surreali.
Nick Murder, enorme gigante buono dai “pruriti” irrefrenabili e la sigaretta facile; Kitty, moglie coi pantaloni e gli attributi; Tula, esplosiva e procace donna dall’ormone in continuo movimento; Angelo (Steve Buscemi), migliore amico di Nick, dalla filosofia pratica e spiccia; il cugino Bo (Cristopher Walken), irresistibile nella sua tenuta a là “Elvis The Pelvis”. Sono loro l’anima vera di questo film allegro e danzante con un pizzico di malinconia e molte sigarette.



Guardare online Romance & Cigarettes streaming film completo

Putloker Romance & Cigarettes streaming Link 1 Link 2
Megavideo Romance & Cigarettes streaming OFFLINE
AlternativeShare Romance & Cigarettes streaming PARTE 1 PARTE 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>