FILM
Film!

I tuoi, i miei, i nostri streaming

I tuoi, i miei, i nostri streaming

I tuoi, i miei, i nostri streaming in italiano
Anno di produzione: 2006
con Raja Gosnell, Dennis Quaid, Rene Russo, Rip Torn, Linda Hunt, Dean Collins, Jerry O’Connell, David Koechner, Sean Faris, Katija Pevec, Tyler Patrick Jones, Haley Ramm

Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L’unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l’amore vero e sincero?
Remake più o meno dichiarato di Appuntamento sotto il letto, pellicola del 1968 di Melville Shavelson con Lucille Ball ed Henry Fonda, I tuoi, i miei & i nostri, ripropone in chiave moderna il tema della famiglia allargata (a dismisura), puntando quasi esclusivamente sulla verve dei due protagonisti, Dennis Quaid e Rene Russo, splendidi cinquantenni, che sono riusciti ad adattarsi ai nuovi ruoli che età e clichè hollywoodiani impongono. Raja Gosnell è un onesto mestierante e, in cabina di regia, firma diligentemente il compitino.
Il film, dichiaratamente “per famiglie”, oscilla tra il piacevole ed il noioso, alternando momenti gradevoli a situazioni trite e ritrite, riuscendo comunque a mascherare, anche se di poco, l’assoluta inutilità di un’operazione di recupero di cui davvero non si sentiva il bisogno.



Guardare online I tuoi, i miei, i nostri streaming film completo

Putloker I tuoi, i miei, i nostri streaming Link 1 Link 2
Megavideo I tuoi, i miei, i nostri streaming OFFLINE
AlternativeShare I tuoi, i miei, i nostri streaming PARTE 1 PARTE 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>