FILM
Film!

Eccomi qua streaming

Eccomi qua streaming

Eccomi qua streaming in italiano
Anno di produzione: 2003
con Giacomo Ciarrapico, Maddalena Maggi, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggeri

Matteo, trentenne universitario senza occupazione, vive in bilico tra due genitori divorziati, un gruppo di amici coetanei che si rifiutano di crescere e una relazione mal riuscita con Stefania. Quando quest’ultima gli rivela di essere incinta, la vita di Matteo, già evidentemente precaria, diventa un incubo: convince Stefania ad abortire (ma poi viene lasciato), ed entra in una profonda depressione. Ne uscirà diventando, quasi per caso, un apprezzato cabarettista, e quando rincontrerà Stefania, e scoprirà che lei non ha affatto abortito, potrà forse pensare di iniziare una nuova vita.
Questa commedia del romano Ciarrapico è proprio ciò che non ci si aspetterebbe da un cinema italiano che ultimamente ha saputo dare esempi di rinnovata vitalità: tediosa nell’intreccio, boriosa nella pretesa di rappresentare bozzetti sociologici ormai superati, scritta e interpretata con superficialità, la pellicola raffigura un universo stereotipato che avrebbe bisogno di tutt’altra mano per ricevere linfa vitale. Almeno, ci viene risparmiato il lieto fine: ma è davvero troppo poco.



Guardare online Eccomi qua streaming film completo

Putloker Eccomi qua streaming Link 1 Link 2
Megavideo Eccomi qua streaming OFFLINE
AlternativeShare Eccomi qua streaming PARTE 1 PARTE 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>