FILM
Film!

Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming

Blizzard - La renna di Babbo Natale streaming

Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming in italiano
Anno di produzione: 2003
con LeVar Burton, Zoe Warner, Brenda Blethyn, Christopher Plummer, Kevin Pollack, Gary Johnston, Stephanie Morgensten

La piccola Jess non vuole più uscire di casa da quando il suo migliore amico si è trasferito in un’altra città, così passa le sue giornate chiusa nella sua stanza a piangere. Si avvicina la Vigilia di Natale, i genitori, rattristati, per consolarla chiamano l’eccentrica e avventurosa zia Millie che narra alla nipote la storia della piccola Katie, una bambina povera e vessata dai fratelli, ma appassionata di pattinaggio su ghiaccio e addestrata da un campione olimpico che poi morirà (una bambina decisamente fortunata!!!), e di Blizzard, il cucciolo di una delle renne più famose di Babbo Natale.
Film di Natale sull’amicizia, tutto sommato ben recitato, ma che non ha particolari pregi: ottima (e manco a dirlo) la Blethyn nel ruolo della zia Millie, buffissimo Kevin Pollack nei panni dell’assistente diabolico di Babbo Natale (Christopher Plummer). La regia è di LeVar Burton, a suo agio nei set fantastici o fantascientifici, dato che ha alle spalle la direzioni di alcuni episodi di “Streghe” e “Star Trek Voyager”. Negli States, la renna protagonista del titolo è doppiata dalla voce di Whoopi Goldberg. Smielato (com’è giusto che sia per un film di Natale), ma attenzione ai bimbi diabetici!!!



Guardare online Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming film completo

Putloker Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming Link 1 Link 2
Megavideo Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming OFFLINE
AlternativeShare Blizzard – La renna di Babbo Natale streaming PARTE 1 PARTE 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>